CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sassari, la Lenovo ci riprova. Ma senza Aradori

Più informazioni su

Gara2 dei quarti di finale play-off questa sera per la squadra di Trinchieri. Il giocatore, infortunatosi giovedì, costretto a restare fuori per un problema muscolare serio. Attenzione a Drake Diener e Sani Becirovic. GARA IN DIRETTA SU TELESETTELAGHI DALLE 20,30.

 

 

 

 

Aradori non ce la fa e la Lenovo affronta gara2 dei quarti di finale play-off di basket maschile senza uno dei suoi uomini migliori. Un handicap non da poco per Trinchieri e lan sua banda che stasera a Sassari (dalle 20,30) cercherà di migliorare quello fatta in gara1 giovedì sera. Ma senza Aradori, bloccato da una elongazione muscolare, le possibilità già non grandi si assottigliano notevolmente. Il Banco Sardegna giovedì ha dominato gara1 fin dall’avvio: migliori marcatori della prima partita nelle fila dei sardi sono stati Drake Diener, autore di 20 punti con un ottimo 4 su 5 da tre, e lo sloveno Sani Becirovic, che ha realizzato 16 punti in 13 minuti. Per Cantù hanno invece segnato 14 punti Joe Ragland e 10 punti Alex Tyus e Pietro Aradori,quest’ultimo poi costretto ad uscire dal terreno di gioco. Stasera al suo posto Trinchieri metterà a referto il giovane Andrea Casella.

Per la Lenovo, dopo questa seconda gara in terra sarda (DIRETTA SU TELESETTELAGHI, CANALE 74, DALLE 20,30), due partite in casa di fila: lunedì 13 e mercoledì 15 alla Ngc Arena. Sperando di riavere anche Aradori in campo.

Più informazioni su