CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I tifosi pronti: una mobilitazione azzurra a Carpi

Più informazioni su

La tifoseria lariana decisa a seguire con affetto la squadra di Colella nella partita che vale tutta la stagione: prevendita dei biglietti, meglio l’acquisto entro sera. DIRETTA SU CIAOCOMO PER CHI RESTA A CASA. E oggi al Sinigaglia il Milan allievi di Pippo Inzaghi.

 

 

 

 

Grande mobitazione. Sarà una lunga carovana tutta colorata d’azzurro quella che domattina si sposterà verso Carpi. I tifosi del Como, infatti, si stanno mobilitando per seguire questa partita che può valere la salvezza per i ragazzi di Colella solo vincendo in Emilia e con un risultato favorevole tra Feralpi e Cuneo. Ma i supporters vogliono esserci. Tanti, numerosi, per far sentire il loro affetto alla squadra. Per loro il settore riservato sarà quello dei distinti (13,00 euro + prevendita su circuito bookingshow per la prevendita dei biglietti). Su disposizioni della Questura di Reggio Emilia, tutti i tifosi dovranno assistere all’incontro dallo stesso settore assegnato, di conseguenza non sarà possibile acquistare tagliandi per la tribuna neanche se in possesso della Supporter Card. Ritrovo alle 9 a Muggiò ed anche a Fino Mornasco, esterno dell’autolaghi. Trasferta solo con mezzi propri.

Il consiglio del Como è di acquistare i biglietti in prevendita entro stasera anche se domani la bilgietteria del settore ospiti sarà aperta e a disposizione dei tifosi comaschi. Il Carpi aderisce al progetto “Porta un amico allo stadio” che prevede di poter acquistare 2 biglietti con una sola Supporter Card. La squadra, intanto, rifinisce questa mattina la preparazione ad Orsenigo, poi tutti in ritiro a Carpi per aspettare questi 90 minuti che valgono tutta una stagione. PER CHI RESTA A CASA LA PARTITA SARA’ TRASMESSA IN DIRETTA SU CIAOCOMO RADIO (FM 89,4) ED ANCHE IN STREAMING SUL SITO DOVE SI POTRA’ SEGUIRE ANCHE MINUTO PER MINUTO L’ANDAMENTO DELLA SFIDA.

Oggi pomeriggio (ore 16, ingresso libero) allo stadio Sinigaglia gara amichevole tra gli allievi nazionali di Como e Milan. Sulla panchina dei rossoneri il plurititolato Pippo Inzaghi.

Più informazioni su