CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianto con la moto: muore sul colpo nella notte

Più informazioni su

E’ accaduto alla 1,30 a Cucciago, via per Cantù, vicino al palazzetto dello sport. La vittima ha 51 anni, stava rientarndo a casa dopo il lavoro. Era su una Ducati, sarebbe stato investito in pieno da un’auto con ladri a bordo. VIDEO, ECCO LA STRADA DELL’INCIDENTE.

 

 

 

 

 

Una sbandata con la moto sull’asfalto bagnato per cercare di evitare l’impatto con un Renault Kangoo proveniente dalla direzione opposta, pare a velocità sostenuta e contromano. Lo schianto è stato inevitabile e tremendo. E’ morto così, all’1,30 della notte scorsa, un 51enne di Cantù: si tratta di Maurizio Punzi, titolare del bar Cher Ami di via Marelli a Cucciago. L’incidente è avvenuto a pochi metri dal palazzetto, via per Cantù. La vittima, dalle prime notizie, stava rientrando a casa. Viaggiava su una Ducati Monster ed avrebbe anche cercato di evitare l’impatto con l’auto quando se l’è trovata quasi di fronte. Ecco perchè è poi scivolato sull’asfalto viscido.

Sul Kangoo, risultato rubato, ci sarebbero stati due ladri che stavano scappando dopo un furto. Ma la circostanza ancora non sembra certa. I due, dopo lo schianto, avrebbero lasciato la vettura per scappare a piedi. Ora sono attivamente ricercati. Punzi, come detto, è un commerciante di molto noto a Cucciago. Abitava a Cantù.

Video, la strada dell’incidente di questa notte

{youtube}JP7HFIWD0Bc{/youtube}

 

 

Più informazioni su