CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Offerte di lavoro: le opportunità della settimana

Più informazioni su

Ecco un utile aiuto per chi è alla ricerca di un’occupazione nel comasco. Il dettaglio fornito dall’Amministrazione provinciale di Como. LEGGI QUI E SPEDISCI IL TUO CURRICULUM. Riguardano tutto il territorio del Lario.

 

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ERBA – PROVINCIA DI COMO
Per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura e curriculum vitae collegandosi al sito http://lavoro.provincia.como.it (homepage-menù a destra: “Portalino del Cittadino”AREA CITTADINO – Accedi alla tua area personale e candidati alle offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego) oppure inviare il curriculum vitae
al nr. di fax 031/3338952 indicando il riferimento dell’offerta.

(Riferimento: 9267)
Estetista per pedicure curativa

Studio odontoiatria e medicina estetica ricerca un’estetista per pedicure curativa. Requisiti: diploma di estetista, alta professionalità, disponibilità a spostamenti per corsi, pregressa esperienza.
Contratto: tempo determinato 6 mesi, tempo parziale circa 30 ore settimanali, giorni lunedì, martedì, giovedì, sabato dalle 10.00 alle 15.00 o dalle 11.30 alle 20.00.
Sede del lavoro: Lambrugo.

(Riferimento: 9296)
Operaio/a addetto/a alla stampa sublimatica su tessuti

Azienda ricerca un operaio/a addetto/a alla stampa sublimatica su tessuti.
Requisiti: iscrizione liste di mobilità, pregressa esperienza nella mansione e nel settore.
Contratto: tempo indeterminato, tempo pieno.
Sede del lavoro: Erba.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI COMO – PROVINCIA DI COMO
Per candidarsi, solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura e curriculum vitae collegandosi al sito http://lavoro.provincia.como.it (homepage – menù a destra: “Portalino del Cittadino” AREA CITTADINO – Accedi alla tua area personale e candidati alle offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego) oppure inviare il curriculum vitae
al nr. di fax 031-2753396 indicando il riferimento dell’offerta.

(Riferimento:  8872)
Una colf/domestica qualificata

Famiglia ricerca una domestica qualificata e automunita per riordino casa, stiro e cucina.
Requisiti richiesti: in possesso di patente B e auto propria o scooter; qualificata nella mansione di domestica (non verranno segnalati curricula di badanti).
Contratto: tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato; lavoro part-time di 27 ore settimanali nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì; dalle ore 09.15 alle ore 18.15.
Sede del lavoro: Como.

(Riferimento:  9298)
Un/a addetto/a alla rameuse/finissaggio e un capo reparto tessile qualificati

Azienda ricerca un/a addetto/a alla rameuse/finissaggio e un capo reparto tessile qualificati.
Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, gradita mobilità.
Contratto: tempo determinato con possibilità di assunzione in azienda, tempo pieno. Sede del lavoro: Casnate con Bernate.

(Riferimento:  9297)
Addetto/a paghe e contributi qualificato/a

Società ricerca un/a addetto/a paghe e contributi.
Requisiti richiesti: esperienza almeno biennale nella mansione.
Contratto: tempo determinato per sostituzione di maternità, da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 13.00 e dalle 14.15 alle 18.00.
Sede del lavoro: Como.

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA S.R.L – SEDE DI COMO
SOCIETÀ PER L’INTERMEDIAZIONE FRA DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO, (Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066).
Gli/le interessati/e (ai sensi della legge 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Como, via Raimondi 1, 22100 Como; Fax 031/2281237 oppure a como@unimpiego.it  indicando il numero di riferimento dell’annuncio sulla busta o nell’oggetto della e-mail.
Al fine di essere contattati anche per altre opportunità professionali, è inoltre possibile inserire il proprio curriculum nella banca dati permanente, seguendo le indicazioni in http://www.unimpiego.it/curriculum/.

(Riferimento: PF 208/13)
Site manager

Società in forte espansione, attiva nel settore del contract alberghiero e residenziale di lusso, cerca un/una SITE MANAGER da inserire nell’ufficio tecnico con esperienza di almeno decennale nel ruolo richiesto, in un’azienda di medie dimensioni.
Il/la candidato/a si occuperà in modo autonomo della gestione completa dei cantieri: dal planning dei lavori al coordinamento delle operazioni e dei collaboratori, alla gestione economica delle varianti qualitative e tecniche, alla  esecuzione di rilievi in loco, alla partecipazione a riunioni in lingua francese, alla redazione di relativi rapporti. Il ruolo prevede frequenti trasferte.
Requisiti: diploma di scuola media superiore o laurea; l’ottima conoscenza del francese è requisito ESSENZIALE; dimestichezza con autocad / archicad / pacchetto Office; gradita la conoscenza dell’inglese e del tedesco. Sarà titolo preferenziale la conoscenza tecnica di falegnameria. 
Il/la candidato/a dovrà essere portato all’assunzione di responsabilità e dotato di serietà, puntualità ed affidabilità. Completano il profilo ideale doti personali di leadership, tenacia, autonomia e ottime capacità di lavorare sotto stress.
Contratto: inquadramento e retribuzione saranno commisurate a capacità ed esperienza.
Sede di lavoro: Lugano / Svizzera Francese

(Riferimento: PF 202/13.3)
Neo laureato in statistica o ingegneria industriale

Solido gruppo tessile comasco cerca un/a giovane neo laureato/a in discipline statistiche o di ingegneria industriale per offrire un tirocinio formativo (finalizzato ad una successiva assunzione) in cui potrà partecipare ad un progetto di studio, in ambiente industriale, circa metodi e tecniche sulle quali fondare azioni coerenti ed efficaci di miglioramento tecnico-economico dei processi di produzione. A questo fine il tirocinante affiancherà il tutor aziendale nella raccolta mirata di dati statistici e nella loro analisi, interpretazione e applicazione pratica.
Requisiti: laurea ad indirizzo statistico o di ingegneria industriale; buon inglese. Il candidato, brillante e determinato, dovrà essere attento e scrupoloso nello svolgere le proprie mansioni, sarà dotato di capacità di analisi e al contempo di sintesi e avrà volontà di crescita unita a flessibilità.
Contratto: inserimento mediante tirocinio di sei mesi (con rimborso mensile forfettizzato) finalizzato a successiva assunzione a tempo determinato o indeterminato.  Indispensabile la residenza in zona.
Sede: a sud di Como.

Gi GROUP SPA  filiale di Como, ricerca:

(Riferimento: 01)
Responsabile produzione

Azienda ricerca un responsabile di produzione, che dovrà garantire l’efficienza/ottimizzazione dei processi produttivi di reparto e il coordinamento di una decina di operatori.
Requisiti: diploma o laurea in discipline tecniche, provenienza dal settore gomma-plastica e auto motive, conoscenza delle problematiche relative alle lavorazioni delle presse ad iniezione e delle mescole, pluriennale e qualificata esperienza nel ruolo (in contesti di produzione non a commessa ma su ordini aperti con variazione quantitativa settimanale), gestione della programmazione attraverso sistema gestionale integrato con logiche MRP, conoscenza del gestionale Galileo o Sap per inserimento, pianificazione e rilascio ordine, preferenziale il conseguimento della formazione per ricoprire il ruolo di Responsabile Sicurezza.
Contratto: assunzione a tempo indeterminato.
Sede del lavoro: vicinanze Mozzate.
Per candidarsi inviare il cv via mail a permanent.como@gigroup.it

(Riferimento: 02)
Specialista back office assistenza clienti

Azienda ricerca un/a specialista back office, che sarà la referente dei clienti per la risoluzione di tutti i problemi e le criticità che gli stessi dovessero incontrare. La risorsa fornirà supporto attraverso il telefono, la chat o via mail sia nel processo di acquisto del prodotto sia nel post vendita, animerà discussioni interessanti sulla piattaforma e si occuperà di moderare i commenti sul sito, utilizzerà i profili SOCIA e pubblicherà gli aggiornamenti, controllerà/gestirà le fatture emesse ai clienti, provvederà al pagamento di bollette e fatture da parte della società.
Requisiti: laurea, attitudine commerciale, passione e comprensione approfondita della formazione e crescita personale, PNL, Legge d’attrazione, manifesting, ecc…, ottima dimestichezza nell’uso di forum e chat e negli acquisti on line, fruizione abituale di servizi web, conoscenza di WORPDRESS, BUDDYPRESS e WOOCOMMERCE, competenze SEO, ottima conoscenza dei servizi di posta elettronica e archiviazione di GOOGLE (es. GOOGLE DRIVE, ecc…), utilizzo abituale di supporti tecnologici di nuova generazione (es. smartphone, I/Pod, I/Pad), buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto: assunzione a tempo indeterminato.
Sede del lavoro: Caslano (Svizzera).
Per candidarsi inviare il cv via mail a cangi02@gigroup.com

(Riferimento: 03)
Copywriter-esperto di scrittura persuasiva

Azienda ricerca un/a copywriter-esperto di scrittura persuasiva, che si occuperà della promozione degli articoli relativi alle tematiche specifiche del portale.
Requisiti: laurea,esperienza nel copywriting persuasivo (scrittura lettere di vendita, cataloghi di vendita, ecc…), conoscenza di programmi grafici e di video editing, quali Dreamweaver, Photoshopo e Camtasia o Imovie, oltre a nozioni di base dei linguaggi di programmazione php/html/CSS, buona conoscenza della lingua inglese, spiccata conoscenza per il mondo della crescita della persona (tecniche di coatching, PNL, formazione personale, salute e benessere, ecc…).
Contratto: assunzione a tempo indeterminato.
Sede del lavoro: Caslano (Svizzera).
Per candidarsi inviare il cv via mail a cangi02@gigroup.com

(Riferimento: 04)
Export manager far east

Azienda ricerca un export manager far east, che dovrà gestire il portafoglio clienti sull’area territoriale assegnata al fine di rilevare tutte le esigenze commerciali, sviluppare potenziali clienti/distributori attraverso un’attività continua di promozione, incrementare le vendite.
Requisiti: diploma o laurea in discipline tecniche, esperienza di almeno 2/3 anni nel business development estero, esperienza in funzioni di vendita di soluzioni tecnico-meccaniche e provenienza da settori quali piping, oil & gas, disponibilità a frequenti trasferte all’estero, inglese fluente.
Contratto: assunzione a tempo indeterminato.
Sede del lavoro: Nord Milano.
Per candidarsi inviare il cv via mail a permanent.como@gigroup.it

(Riferimento: 05)
Modellista settore sportweare

Azienda ricerca un/a modellista settore sportweare, che dovrà occuparsi dell’adeguamento cartamodelli, delle schede misura, dello sdifettamento capi nelle fasi di prototipia, della campionatura e produzione, dello sviluppo taglie e della preparazione schede tecniche in lingua inglese.
Requisiti: diploma con specializzazione tessile, moda, modellista, 4/5 anni di esperienza in analoga mansione, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza di modelform, Lecra, Illustrator, disponibilità ad effettuare 2 trasferte annuali in Asia. Contratto: assunzione a tempo determinato.
Sede del lavoro: Provincia di Como.
Per candidarsi inviare il cv via mail a permanent.como@gigroup.it

(Riferimento: 06)
Attrezzista programmatore fresatrici cnc a 3 assi

Azienda ricerca un attrezzista programmatore fresatrici cnc a 3 assi.
Requisiti: diploma tecnico, capacità di lettura del disegno tecnico, capacità di programmare a bordo macchina le fresatrici  a tre assi in Proget (Selca), conoscenza del software Visi Cam.
Contratto: assunzione a tempo indeterminato.
Sede del lavoro: provincia di Como.
Per candidarsi inviare il cv via mail a permanent.como@gigroup.it

(Riferimento: 07)
Project manager

Azienda ricerca un/a project manager, che si dovrà gestire il processo di sviluppo/progetto commessa dal post-acquisizione fino all’avvenuta installazione dell’impianto presso il cliente, assicurando il rispetto dei tempi assegnati nelle varie fasi, dei requisiti tecnici, dei costi stabiliti, dei margini di profitto previsti.
Requisiti: significativa esperienza nel ruolo o in qualità di project engineer all’interno di società del settore metalmeccanico con produzione di impianti gestiti a commessa, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a periodi di trasferta anche prolungati nazionali ed internazionali, ottima conoscenza degli strumenti informatici tecnici.
Contratto: assunzione a tempo determinato.
Sede del lavoro: Rho.
Per candidarsi inviare il cv via mail a permanent.como@gigroup.it

(Riferimento: 08)
Impiegato contabile

Azienda ricerca un/a impiegato/a contabile.
Requisiti: pregressa esperienza nella contabilità generale, fornitori, prima nota, fatturazione, bollettazione fino alla stesura del bilancio completa, ottima conoscenza excel.
Contratto: assunzione presso azienda cliente.
Sede del lavoro: Cernobbio.
Per candidarsi inviare il cv via mail a como.milano@gigroup.it

(Riferimento: 09)
Tecnici riparatori vetri

Azienda ricerca tecnici riparatori vetri.
Requisiti: esperienza anche breve presso autofficine o carrozzerie, in particolare nello smontaggio e rimontaggio vetri e parabrezza.
Contratto: assunzione presso azienda cliente.
Sede del lavoro: Como.
Per candidarsi inviare il cv via mail a como.milano@gigroup.it

(Riferimento: 10)
Tessitori/trici

Azienda ricerca tessitori/trici.
Requisiti: esperienza in analoga mansione su telai vamatex, somet e a pinza. Contratto: contratto di somministrazione con successiva assunzione c/o azienda cliente.
Sede del lavoro: Como.
Per candidarsi inviare il cv via mail a como.milano@gigroup.it

(Riferimento: 11)
Operatore/trice socio sanitario

Azienda ricerca un operatore socio sanitario.
Requisiti: pregressa esperienza, attestato oss, flessibilità competenza, motivazione, passione.
Contratto: somministrazione con successiva assunzione c/o azienda cliente.
Sede del lavoro: Como.
Per candidarsi inviare il cv via mail a como.milano@gigroup.it

(Riferimento: 12)
Consulenti – agenti WEB

Azienda ricerca consulenti – agenti WEB, che entreranno a far parte della Rete dei Consulenti dell’Innovazione specializzati nel Web 2.0 con l’obiettivo di proporre alle Piccole e Medie Imprese prodotti e servizi innovativi, al fine di incrementare la produttività e visibilità, migliorare la fidelizzazione dei clienti,  e cercare di instaurare con questi una relazione privilegiata.
Requisiti: diploma/ laurea, ottime capacità relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, ha skill commerciali, è appassionato di tecnologia e possiede un’ottima conoscenza e utilizzo del web, possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla nel medio termine. L’inserimento in operativo avverrà dopo un percorso di formazione presso la sede umbra del gruppo della durata di 2 settimane a carico dell’azienda.
Contratto: assunzione c/o azienda cliente.
Sede del lavoro: Como.
Per candidarsi inviare il cv via mail a como.milano@gigroup.it

GI GROUP SPA FILIALE DI ERBA, ricerca:

(Riferimento: 01)
Apprendista capo trafila

Azienda ricerca un apprendista capo trafila.
Requisiti richiesti: diploma di perito meccanico, buone capacità di lettura del disegno meccanico, utilizzo dei principali strumenti di misura, disponibilità a lavorare su turni, età compresa tra i 20 e i 28 anni, breve esperienza.
Contratto: contratto di apprendistato.
Sede del lavoro: vicinanze Erba.
Per candidarsi telefonare al nr 031/3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com.

(Riferimento: 02)
Attrezzista cambio stampi

Azienda ricerca un attrezzista cambio stampi.
Requisiti richiesti: esperienza almeno biennale su presse per stampaggio materiale plastico, autonomia nella regolazione presse e nell’attrzzaggio cambio stampi, disponibilità a lavorare sia a giornata che su due turni (7.00/15.00 o 15.00/23.00), ottimo italiano, automuniti.
Contratto: 3 mesi finalizzato all’assunzione presso azienda cliente. 
Sede del lavoro: vicinanze Erba.
Per candidarsi telefonare al nr 031/3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com.

(Riferimento: 03)
Operatore macchine utensili

Azienda ricerca un operatore macchine utensili.
Requisiti richiesti: esperienza almeno biennale su frese e macchine per officina meccanica in genere sia tradizionali che CNC, disponibilità a lavorare sia a giornata che su turni, ottimo italiano, automunito.
Contratto: 3 mesi finalizzato all’assunzione c/o azienda cliente.
Sede del lavoro: vicinanze Erba.
Per candidarsi telefonare al nr 031/3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com.

(Riferimento: 04)
Responsabile di produzione con esperienza

Azienda ricerca un/a responsabile di produzione.
Requisiti richiesti: esperienza di due/quattro anni nella posizione, preferibilmente in aziende settori gomma plastica o meccanica, laurea in ingegneria meccanica o elettromeccanica, inglese scritto e parlato fluente.
Contratto: assunzione c/o azienda cliente.
Sede del lavoro: vicinanze Erba.
Per candidarsi telefonare al nr 031/3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com.

(Riferimento: 05)
Venditore/trice  senior

Azienda ricerca un/a venditore/trice senior.
Requisiti richiesti: esperienza di due/quattro anni nella vendita in settori tecnici, inglese fluente scritto e parlato, disponibilità a frequenti trasferte all’estero, la conoscenza di ulteriori lingue straniere costituirà un titolo preferenziale. posizione, preferibilmente in aziende settori gomma plastica o meccanica, laurea in ingegneria meccanica o elettromeccanica, inglese scritto e parlato fluente.
Contratto: assunzione c/o azienda cliente.
Sede del lavoro: vicinanze Erba.
Per candidarsi telefonare al nr 031/3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com.

(Riferimento: 06)
Neolaureato ingegneria ambientale/meccanica o elettronica

Azienda ricerca un/a neolaureato/a in ingegneria ambientale/meccanica o elettronica, da inserire all’interno dell’ufficio qualità e sicurezza al fine di supportare i colleghi nella redazione dei documenti tecnici commerciali, analisi/ricerca di mercato, ricerca su customer satisfaction.
Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica , ambientale o elettronica, buona conoscenza della lingua inglese e francese, buon utilizzo del pacchetto Office. Contratto: 6 mesi di stage con possibilità di successiva assunzione c/o azienda cliente.
Sede del lavoro: vicinanze Erba.
Per candidarsi telefonare al nr 031/3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com.

(Riferimento: 07)
Primo/a di macchina rameuse (finissaggio)

Azienda ricerca primo/a di macchina rameuse.
Requisiti richiesti: esperienza pregressa in analoga mansione, autonomia nel ruolo, disponibilità a lavorare a giornata.
Contratto: 1 mese con possibilità di proroghe e successiva assunzione c/o azienda cliente.
Sede del lavoro: vicinanze Erba.
Per candidarsi telefonare al nr 031/3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com.

(Riferimento: 08)
Responsabile manutenzione elettrica ed elettronica

Azienda ricerca un responsabile manutenzione elettrica ed elettronica.
Requisiti: esperienza pregressa in analoga mansione, buone doti organizzative, disponibilità su turni.
Contratto: scopo assunzione c/o azienda cliente. 
Sede del lavoro: vicinanze Erba.
Per candidarsi telefonare al nr 031 3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com

(Riferimento: 09)
Manutentore meccanico

Azienda ricerca un manutentore meccanico.
Requisiti: esperienza pregressa in analoga mansione c/o aziende settore metalmeccanico, ottima conoscenza del disegno meccanico, disponibilità a lavorare su tre turni, ottimo italiano, automuniti.
Contratto: da 1 a 3 mesi con possibilità di proroghe c/o azienda cliente.
Sede del lavoro: vicinanze Erba.
Per candidarsi telefonare al nr 031 3355615 o inviare il cv via mail a erba.veneto@gigroup.com

GI GROUP SPA FILIALE DI CANTÙ, ricerca:

(Riferimento: 01)
Consulenti dell’innovazione

Azienda ricerca consulenti dell’innovazione, che entreranno a far parte della rete dei consulenti dell’innovazione specializzati nel Web 2.0 con l’obiettivo di proporre alle piccole e medie imprese prodotti e servizi innovativi, al fine di incrementare la produttività e visibilità, migliorare la fidelizzazione dei clienti e instaurare con questi una relazione privilegiata.
Requisiti: diploma e/o laurea, ottime capacità relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, ha skill commerciali, è appassionato di tecnologia e possiede ottima conoscenza e utilizzo del web. E’ richiesto il possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla nel medio termine.
Contratto: l’inserimento avverrà dopo un percorso di formazione presso la sede umbra del gruppo della durata di due settimane a carico dell’azienda.
Sede del lavoro: Como.
Per candidarsi inviare il cv via mail a cantu.cermenate@gigroup.com

(Riferimento: 02)
Capo reparto carpenteria

Azienda ricerca un capo reparto carpenteria leggera di produzione di complementi di arredo in acciaio inox/ottone, al quale affidare il coordinamento delle attività produttive, avendo responsabilità della qualità del prodotto e dei tempi di lavorazione.
Requisiti: esperienza nella mansione, ottima conoscenza dei processi di lavorazione di acciaio inox e ottone, buona conoscenza del disegno tecnico, buona conoscenza della saldatura a MIG ed ELETTRODO e basi di saldatura a TIG, capacità di montaggio e assemblaggio in base alle distinte di produzione.
Contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato.
Sede del lavoro: vicinanze Cantù.
Per candidarsi inviare il cv via mail a cantu.cermenate@gigroup.com

(Riferimento: 03)
Disegnatore/progettista meccanico 3D

Azienda ricerca un disegnatore/progettista meccanico 3D.
Requisiti: diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica, esperienza nella progettazione di minuterie metalliche o di componenti meccaniche di macchine utensili, ottimo utilizzo del CAD 3D, inglese fluente.
Contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato.
Sede del lavoro: provincia di Como.
Per candidarsi inviare il cv via mail a cantu.cermenate@gigroup.com

(Riferimento: 04)
Spedizioniere internazionale

Azienda ricerca uno spedizioniere internazionale, al quale affidare l’organizzazione di stock e spedizioni e la gestione della relativa documentazione.
Requisiti: ottima padronanza della lingua inglese sia scritta sia parlata, ottima padronanza del tedesco, dinamismo e flessibilità, dimestichezza pacchetto Office, disponibilità immediata.
Contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione presso azienda cliente.
Sede del lavoro: vicinanze Cantù.
Per candidarsi inviare il cv via mail a cantu.cermenate@gigroup.com

(Riferimento: 05)
Venditore/trice veicoli industriali

Azienda ricerca un/a venditore/trice veicoli industriali, che dovrà sviluppare contatti commerciali con potenziali clienti proponendo il prodotto e seguendo la trattativa. Requisiti: provenienza da contesto simile, forte propensione alla vendita, disponibilità a viaggiare all’estero, ottima padronanza della lingua inglese e francese.
Contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione presso azienda cliente.
Sede del lavoro: provincia di Como.
Per candidarsi inviare il cv via mail a cantu.cermenate@gigroup.com

(Riferimento: 06)
Addetto/a pulizie industriali

Azienda ricerca un/a addetto/a pulizie industriali.
Requisiti: automuniti, pregressa esperienza, dinamismo e flessibilità, disponibilità a turni notturni, disponibilità immediata.
Contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato part time con turni notturni.
Sede del lavoro: Cermenate.
Per candidarsi inviare il cv via mail a cantu.cermenate@gigroup.com

Più informazioni su