CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I tifosi ci credono:”Tutti a Carpi con tanta voce…”

Più informazioni su

Il Centro coordinamento organizza la trasferta di domenica con mezzi propri. Raduno a Muggiò o a Fino Mornasco per poi raggiungere la cittadina emiliana dove il Como si gioca la salvezza. Invito anche a portare sciarpe e bandiere azzurre. Squadra al lavoro.

 

 

 

Tutti a Carpi per “spingere” il Como al successo. Il Centro Coordinamento Como Club chiama a raccolta in queste ore i tifosi azzurri per la decisiva sfida per la salvezza di domenica prossima. L’appuntamento per tutti alle ore 8,50 in piazza d’armi a Camerlata davanti alla piscina di Muggiò o a Fino Mornasco al parcheggio prima del casello autostradale. La partenza è prevista per le ore 9. La trasferta verrà organizzata con mezzi propri. “E’ obbligatorio munirsi precedentemente del biglietto della partita – scrive il Centro coordinamento in una nota – e portare sciarpe, bandiere e…tanta voce”.

La squadra, intanto, ha ripreso ad allenarsi ad Orsenigo da ieri. Oggi doppia seduta agli ordini di Colella e del suo vice. I problemi per Carpi riguardano la difesa, tutta rivoluzionata da squalifiche e infortuni. Out, infatti, Ambrosini, fautario, Marchi per somma di ammonizioni, Migliorini e Luoni per infortunio.

Più informazioni su