CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, la Lega Nord manifesta contro Equitalia

Più informazioni su

 

altEsponenti del paritito si sono ritrovati questa mattina all’esterno degli uffici comaschi dell’azienda nazionale per esprimere il proprio dissenso. IL VIDEO CON  LE PAROLE DEL SEGRETARIO PROVINCIALE TOLETTINI: CLICCA QUI.

 

 

Un presidio simbolico davanti alla sede di Equitalia di Como, per manifestare la contrarietà nei confronti dell’azienda. Esponenti della Lega Nord si sono ritrovati questa mattina all’esterno degli uffici comaschi dell’azienda nazionale, colpevole secondo il Carroccio: “Di mettere in ginocchio famiglie e imprese con metodi e sistemi vessatori insopportabili. I numeri di Equitalia parlano da soli: 8.000 dipendenti, 700.000 controlli all’anno, 426.000 case ipotecate in tre anni, più di 180 mila iscrizioni ipotecarie nel 2009 e un guadagno fino al 9% sui debiti contestati”.

 

“Roberto Maroni – aggiungono in una nota – ha recentemente dichiarato che sarà creata un’agenzia regionale che riscuoterà i tributi al posto di Equitalia. Bene così, perché per noi la riscossione dei tributi deve essere il più vicino possibile al territorio con maggiori tutele e sensibilità nel rapporto con i cittadini”.

 

 

{youtube}X0eM9UbhQhw{/youtube}

 

Più informazioni su