CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Guida il Pick-Up la senza patente: denunciato

Più informazioni su

E’ successo tra Gravedona e Dongo: i carabinieri lo rintracciando dopo l’ennesima bravata. Ormai circolava impunemente da tempo in queste condizioni. Confiscato il fuoristrada Toyota. Si tratta di un 45enne originario di Bagno di Romagna.

 

 

 

Guidava un grosso pick-up nonostante la patente di guida gli fosse stata tolta nel 2011 a causa dei ripetuti provvedimenti di sospensione dovuti a gravi violazioni al Codice della strada, tra cui anche la guida in stato di ebbrezza. Protagonista un pregiudicato di Gravedona ed Uniti (M.B. di 45 anni, originario di Bagno di Romagna (Fo) ma residente nel paese dell’Alto Lario da più di vent’anni) che è stato fermato dai carabinieri dopo che erano state parecchie le segnalazioni di cittadini che lo hanno visto sfrecciare sulle strade della zona.

Questa volta, però, un Carabiniere della locale di Gravedona, libero dal servizio, non lo ha lasciato scappare. E dopo averrlo visto  sfrecciare a velocità sostenuta, ha attivato le procedure previste per fare posti di controllo. E così il 45enne è stato rintracciato e fermato poco dopo dai Carabinieri della Stazione di Dongo. Per lui, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria per la guida senza patente, è stato anche confiscato il fuoristrada pick-up Toyota che era in circolazione anche senza alcuna assicurazione.

Più informazioni su