CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Curva” da non perdere: Giampà in diretta-video

Più informazioni su

L’esperto centrocampista del Como oggi pomeriggio negli studi di CiaoComo per una puntata interamente dedicata alla sfida di domenica a Carpi: in palio la salvezza. FATE LE VOSTRE DOMANDE VIA MAIL O SMS. Al telefono anche Simone Fautario.

 

 

 

Super-puntata di “Curva biancoblù”, la linea diretta del lunedì dedicata al Como ed ai suoi tifosi. Per tutti i supporters lariani, infatti, la possibilità di vedere con la video-diretta Domenico Giampà, ospite degli studi di CiaoComo con l’addetto stampa Lele Palimento dalle 17,30. Per lui domande di tifosi e lettori via mail (contatti@ciaocomo.it) o sms (348 – 44.15.730). L’attenzione di tutto, oltre alla sfida di ieri vinta con l’Albinoleffe, sarà già a domenica a Carpi quando il Como si giocherà – assieme a Cuneo e Portogruaro – la salvezza diretta. Una di loro tre in salvo, due ai play-out.

Non solo Giampà, finora mai intervenuto nella diretta del lunedì con i supporters. Ma anche Simone Fautario: per lui, difensore di grande carattere, intervento in diretta telefonica nella seconda parte del programma.

Più informazioni su