CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Facciamo sei punti in due partite, poi vedremo…”

Più informazioni su

Parla Mimmo Giampà, l’esperto centrocampista del Como, alla vigilia delle ultime due partite del campionato. La salvezza non è ancora svanita, ma legata ad un filo sottile. GUARDA IL SUO APPELLO AI TIFOSI E LE PROSPETTIVE DI MERCATO. Diretta su CiaoComo dalle 15.

 

 

 

 

 

Vincere e basta. Oggi al Sinigaglia con l’Albinoleffe (ore 15, diretta su CiaoComo Radio ed anche sul sito on line), domenica a Carpi. I conti, poi, si faranno alla fine. E’ l’invito-soeranza di Mimmo Giamà, l’esperto centrocampista del Como, alla vigilia delle ultime due gare della stagione che decideranno il futuro della squadra di Colella: o salvezza o play-out. Giampà, di recente escluso dal mister per scelta tecnica, parla anche di come cerca ogni settimana di conquistarsi il posto da titolare, del suo futuro e fa anche un appello diretto ai tifosi.

Ecco la video-intervista con il centrocampista azzurro ad Orsenigo.

 

{youtube}CkwUd8Rnjjc{/youtube}

 

 

Tutti a dispozizione di Colella per la sfida di oggi tranne Luoni anche se ha ripreso ad allanarsi con i compagni e gli squalificati Ardito (una giornata) e Marchi (due). Gara alle 15. Aggiornamenti in diretta da leggere anche sul sito.

Più informazioni su