CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Montorfano, si schianta in scooter contro l’auto

Più informazioni su

Incidente nel pomeriggio sulla via per Albese. Il centauro sembrava in gravi condizioni, poi non è stato neppure trasportato in ambulanza. GUARDA LE IMMAGINI DELLA MOTO DISTRUTTA A TERRA. Altri incidenti in giornata: 15enne ferito in Varesina a Montano.

 

 

 

 

 

Incidente spettacolare, ma per fortuna dalle conseguenze lievi. E’ quello avvenuto nel tardo pomeriggio in via per Albese a Montorfano. Uno scooter, condotto da un 43enne, ha urtato un’auto che lo precedeva per poi finire a terra. Grande apprensione perchè l’ambulanza del 118 è uscita da Lipomo in codice rosso. Condizioni serissime inizialmente anche se poi, per fortuna, quando è arrivata in posto – proprio davanti al Centerzooo – ha accertato che le cose stavano diversamente. Il centauro, pur contuso, non è stato trasportato in ambulanza in ospedale, mentre i due a bordo dell’auto (pensionati di 61 e 69 anni) sono rimasti sotto choc.

Ecco il video dell’incidente: traffico a rilento e scooter distrutto a terra.

{youtube}8eCpxSuvHMw{/youtube}

 

Altri incidenti nel pomeriggio nel comasco. Una ragazza di 15 anni è rimasta ferita cadendo in varesina a Montano alle 16,20: ha urtato un’auto ed è finita a terra. Contusa si, portata in ospedale al Sant’Anna. Non è grave. Stessa cosa per un cicloturista comasco di 45 anni che è stato urtato da un’auto in via Bellinzona a Monteolimpino alle 16,30. E’ finito a terra, ma non è grave. Soccorso dall’ambuolanza del 118 anche lui.

Più informazioni su