CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un week-end incerto: nuovi temporali in arrivo

Più informazioni su

Lago in leggera discesa anche se le previsioni per i prossimi giorni prevedono nuove precipitazioni sul territorio. Oggi e domenica, in particolare, alternanza di schiarite e pioggia. Meglio domani. GUARDA LE NUVOLE MINACCIOSE TRA BRUNATE E IL BARADELLO.

 

 

 

 

Lago in leggera discesa, ma il maltempo è ancora in agguato. Lo dicono gli esperti di MeteoComo che prevedono per l’intero fine settimana – a partire da oggi pomeriggio – una grande variabilità sul Lario. Possibilità di forti tempofrali oggi ed anche domenica, mentre solo domani (sabato) sembra salvo da brutte sorprese: cielo soleggiato in gran parte. Temperature massime non oltre i 19/20 gradi oggi, qualcosa in più domani.

E se arriverà altra pioggia, magari anche con temporali brevi, ma intensi, il livello del lago e dei fiumi del territorio rischia inevitabilmente di innalzarsi ancora. La fase di incertezza meteorologica dovrebbe lasciare spazio al tempo soleggiato e caldo a partire dalla prossima settimana secondo MeteoComo anche se l’attendibilità non può essere ancora elevata.

 

{youtube}QHt16bqqWvU{/youtube}

 

 

 

Più informazioni su