CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Carbonate: si fingono clienti, ma rubano alle slot

Più informazioni su

Abile stratagemma quello attuato da quattro extracomunitari al bar Pasi di via Volta: mentre mettevano monete le prelevavano anche da uno sportellino aperto con uno stratagemma. Indagine dei carabinieri e denuncia per quattro extracomunitari.

 

 

 

Giocavano alle slot e, nel contempo, rubavano pure le monete all’interno. Con un abile stratagemma, infatti, sono riusciti ad aprire gli sportellini dove c’erano i soldi ed a prelevare le monete. Se n’è accorta la titolare del “BAR PASI” di Carbonate in via Volta che ha richiesto l’intervento dei carabinieri della Stazione di Mozzate. Vedendo le telecamere di sorveglianza, infatti, la barista, avrbebe riconosciuto gli autori del reato in quanto ormai diventati clienti abituali.

I militari hanno, pertanto, avviato un’attività d’indagine, al termine della quale i militari sono riusciti ad identificare e denunciare a piede libero gli autori del furto. Si tratta di quattro cittadini extracomunitari, tutti noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, di cui tre provenienti dall’Albania ed uno dall’Egitto. Di età compresa tra i venticinque ed i quarantacinque anni, essi provengono da svariate zone della Lombardia. La titolare del bar non ha ancora saputo quantificare l’ammontare del furto: dovrebbe aggirarsi sul migliaio di euro.

 

Più informazioni su