CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Raffica di incidenti: grave una ragazza 19enne

Più informazioni su

Molti interventi del 118 nelle ultime ore. L’episodio più grave stamane sull’autolaghi: la vettura della giovane fuori strada per cause da accertare. Prognosi riservata in ospedale. Altri schianti a Fino Mornasco e Canzo nel pomeriggio.

 

 

 

Ha sbandato, la sua auto è finita contro il guard-rail ai lati della A9 tra Milano e Como. L’incidente più serio di oggi è avvenuto questa mattina alle 8,50 sulla Autolaghi: vittima una ragazza di 19 anni che è rimasta incastrata nelle lamiere ed è stata poi estratta dai pompieri. Ricovero al Sant’Anna. La prognosi è riservata anche se non in pericolo di vita. Cause non chiarite ancora, non  esclusa la velocità del mezzo.

Oggi altri schianti ed interventi dell’ambulanza del 118. A Fino Mornasco, ore 12,20, via Raimondi, un pensionato di 77 anni è rimasto ferito per la sua auto nfinita fuori strada. Portato anche lui, in codice verde, al Sant’Anna in osservazione. E alle 14,40 a Canzo, via Roma, un’alto è finita fuori strada: contusi i due a bordo, una donna di 48 anni ed una di 81. Il 118 le ha trasportate entrambe al pronto soccorso di Cantù per essere medicate.

Più informazioni su