Campioni della Juventus a lezione di poker: il video

giocatori-juventus-imparano-il-poker

Pubbliredazionale:

E’ ancora attiva la promozione Allo Stadio con PokerStars dedicata agli appassionati di calcio e poker online che dá la possibilitá di vincere due biglietti per assistere alle partite che la Juventus giocherá nella splendita cornice del nuovo Juventus Stadium ed in trasfertaalt

 

 

 

E’ ancora attiva la promozione Allo Stadio con PokerStars dedicata agli appassionati di calcio e poker online che dá la possibilitá di vincere due biglietti per assistere alle partite che la Juventus giocherá nella splendita cornice del nuovo Juventus Stadium ed in trasferta.
La promo continua a riscuotere un grande successo e ha confermato il particolare legame tra il poker online e lo sport in generale, tra i quali il calcio, motorsport ed il tennis in particolare. E’ proprio il tennis che ha “donato” al mondo del poker 2 eccellenze del tennis mondiale, Boris Becker e Rafael Nadal.Il tedesco ha giá collezionato importanti piazzamenti nello European Poker Tour e in altri tornei internazionali ed ha deciso ora di mettere a disposizione di Nadal tutto il suo sapere pokeristico.

A dar maggiore forza alla partnership tra la poker room piú grande d’Italia e la vecchia Signora é nata una nuova iniziativa che vede Luca Pagano, team pro PokerStars, insegnare il texas hold’em ai giocatori della squadra campione d’Italia, ovvero Fabio Quagliarella, Simone Pepe, Alessandro Matri e Mirko Vucinic.

Per vedere il video delle lezioni di poker potete visitare la pagina facebook della Juventus, su Youtube o visitando il sito di poker news polipoker.it.

La promo sará attiva fino al 13 maggio. Per poter vincere i biglietti dovrete partecipare a tornei di qualificazione con buy-in di 1€, qualificarsi entro le prime 3 posizioni e giocare la finale. Effettuando un deposito ex novo e utilizzando il codice Juventus si potrá accedere direttamente in finale e giocare per vedere la tua squadra del cuore giocare allo Juventus Stadium.

alt

commenta