CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Paurosa sbandata. E l’auto finisce nel torrente

Più informazioni su

L’incidente nel cuore della notte sulla Regina vicino al Pian di Spagna. La vettura fuori strada, poi recuperata dai pompieri di Dongo. Conducente miracolosamente illeso: uscito dall’abitacolo da solo. Con lui altri due amici. Schianto anche a Caslino d’Erba.

 

 

 

 

 

Una paurosa sbandata e l’auto che esce di strada. Finendo nel sottostante ruscello. E’ accaduto nel cuore della notte (ore 3,30) a Sorico, sulla statale Regina in direzione del Pian di Spagna. Spavento fortissimo per il conducente che è uscito dall’incidente quasi senza un graffio. Miracolosamente illeso da quanto riferiscono i pompieri, intervenuti con la squadra di Dongo per il recupero della vettura finita nel torrente. Il giovane alla guida, però, è uscito da solo dall’abitacolo dopo lo schianto. Le cause ancora non sono state chiarite. Assieme a lui, sulla vettura, anche due amici, illesi pure loro.

Alle 3 altra uscita di strada a Caslino d’Erba. Una vettura con un 19enne alla guida è finita ai lati della carreggiata. Pçer il ragazzo ferite lievi, ma ricovero in ospedale a Erba.

Più informazioni su