CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pasqua senza ombrello, ma lunedì torna il brutto

Più informazioni su

Domani il giorno migliore del fine settimana di festa sul Lario: schiarite e vento sul Lario. Termometro in risalita fino a 17 gradi. “Pasquetta” senza possibilità di gite o escursioni all’aria aperta. VIDEO: NEVISCHIO IN COLLINA IL 28 MARZO.

 

 

 

Freddo e pioggia per oggi anche se la tregua sembra dietro l’angolo. Domani, giorno di Pasqua, sarà il giorno migliore in provincia di tutto il fine settimana di festa. Lo assicurano gli esperti di MeteoComo che indicano proprio domani cielo soleggiato con ampie schiarite e possibilità di vento da nord. In rialzo le temperature, rigide anche oggi: massime che, nel pomeriggio, dovrebbero attestarsi attorno ai 16/17 gradi. Ma poi, dopo l’illusione, ritorno del brutto. Pasquetta da restare a casa, difficile ipotizzare al momento gite o escursioni all’aperto. Ecco cosa dicono le previsioni di MeteoComo:

Tendenza a medio termine:

Lunedì nuovo addensamento delle nubi con qualche rovescio sparso, nevoso oltre i 900 metri; martedì dapprima molto nuvoloso con qualche precipitazione sparsa, nevosa oltre i 900-1000 metri: dal pomeriggio qualche schiarita; mercoledì abbastanza soleggiato.

 

Video: il nevischio sulle colline del comasco nel giovedì santo. Raro vedere queste condizioni a due giorni dalla Pasqua anche se quest’anno è molto “bassa” nel calendario.

 

{youtube}LOQzf0mtWMM{/youtube}

 

 

 

Più informazioni su