CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La nostra sorpresa per Pasqua: Van De Sfroos

Più informazioni su

Mantenuta la promessa fatta ai nostri lettori: mercoledì mattina il popolare cantautore di Mezzegra in diretta a CiaoComo dalle 10,30. Botta e risposta con i fans come nella precedente visita. RIGUARDA IL FILMATO. E domenica atteso show al Sociale.

 

 

 

 

Promessa mantenuta. Il regalo di CiaoComo ai sempre più numerosi lettori per Pasqua – nonchè ascoltatori della radio – è uno di quelli davvero grossi. Davide Van De Sfroos torna a trovare redazione e fans con una diretta che fin da ora si preannuncia da ascolti massimi. Appuntamento tra un impegno e l’altro del cantante – che proprio giovedì a Verano Brianza ha iniziato il suo “Teritoritur” – è per mercoledì mattina (3 aprile) in diretta audio e video dalle 10,30: quattro giorni dopo sarà in scena con la seconda tappa del tour al Sociale di Como dove ormai è già tutto esaurito.

De Sfroos in radio è davvero un avvenimento. Ed è facile prevedere un sempre simpatico e numeroso botta e risposta tra domande degli ascoltatori e il sempre disponibile De Sfroos. Il cantante resterà negli studi di viale Varese per circa un’ora, come la volta precedente.

Riguarda quella simpatica puntata a CiaoComo

 

{youtube}0uryITtBcds{/youtube}

 

 

“Voglio ringraziare a nome di tutta la nostra emittente lo staff artistico di De Sfroos – spiega il direttore artistico Lorenzo Canali -. Ancora una volta, nonostante i tanti impegni e le prove del nuovo progetto “Terra&Acqua”, hanno trovato lo spazio per CiaoComo. Ne siamo contenti ed orgogliosi al tempo stesso. Grazie anche a Davide che non si sottrae mai al contatto con la realtà della sua città”. Per mercoledì, dunque, anche la diretta video con la possibilità, per i suoi fans, di vedere De Sfroos in studio e sentire musica e parole.

Più informazioni su