CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Una notte di lavoro per il 118: ubriachi e feriti

Più informazioni su

Gli interventi in via Paoli ed in via Sant’Abbondio a Como. Soccorso in strada anche un ragazzino di 16 anni. A Veniano operaio contuso e trasportato al pronto soccorso. Serie condizioni per una ragazza fuori strada questa mattina a Canzo.

 

 

 

Due ubriachi tra cui un ragazzino di 16 anni. Un ferito sul lavoro, un incidente stradale con una ragazza in condizioni serie. E’ il bilancio della notte sulle strade comasche, con il 118 sempre chiamato ad intervenire. Ad iniziare da – pochi minuti dopo la mezzanotte – via Paoli, all’imbocco della Statale dei Giovi tra Camerlata e Grandate. Si è sentito male, all’uscita da un locale, un 32enne, poi ricoverato al pronto soccorso del Sant’Anna. Niente ricovero, invece, per il minorenne che si è sentito male in via Sant’Abbondio a Como, anche lui all’uscita da un  locale. Il 118 gli ha prestato le cure in strada, davanti agli amici. Poi è tornato a casa a piedi.

Allw 2, via Pirelli a Veniano, un operaio di 53 anni è rimasto ferito durante il turno di notte sul lavoro. Niente di grave da quanto si è appreso anche se il ricovero in ospedale è mnstato inevitabile. E stamane una ragazza di 29 anni, alla guida della sua auto, ha sbandato ed è finita fuori strada a Canzo, via Monte Barzaghino. Erano le 8,30. Le sue condizioni, dalle prime notizie, abbastanza serie. Ricovero all’ospedale in prognosi riservata.

Più informazioni su