CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Chelsea prima finalista, è derby con l’Aston Villa

Più informazioni su

La formazione dei Blues batte l’Arsenal per 4-3 ai supplementari della Nextgen Series: lunedì in campo per il titolo under 19 al Sinigalia. In serata anche l’altra inglese va avanti dopo il prolungamento.

 

 

 

 

Il Chelsea è la prima finalista del torneo di calcio giovanile under 19 Nextgen Series. Oggi pomeriggio, al Sinigaglia, i londinesi hanno superato in un derby intenso ed emozionante l’Arsenal per 4-3: decisione di Baker nel finale dei supplementari. E 4-3 definitivo dopo che i “Gunners” erano passati nin vantaggio in avvio di partita. Tre reti dei “Blues” nella ripresa, nel finale due reti dell’Arsenal per mandare la sfida ai supplementari.

Chelsea, dunque, in finale lunedì pomeriggio allo stadio cittadino (dalle 18, diretta Eurosport). Si sfiderà con l’Aston Villa, derby tutto inglese per il titolo, dopo che in serata anche la sfida tra “Villa” e Sporting di Lisbona si è conclusa ai supplementari: 1-1 dopo 90 minuti, prolungamento e successo inglese per 3-1.

Domenica – giorno di Pasqua – finale 3°/4° posto al Sinigaglia (ingresso libero) alle 14,30 tra Sporting Lisbona e Arsenal, lunedì (ore 18) finalissima (sempre con ingresso libero) tra Chelsea ed Aston Villa.

Il Como, nel frattempo, ha concluso la settimana post-Trapani con una amichevole a Bizzarone: agevole successo per 13-1 contro la Rasa che milita in prima categoria. Tutti hanno giocato, mandati in campo da Colella per saggiare grado di forma e tenuta in vista del rush finale del campionato, delicatissimo. Ora giocatori a riposo per la Pasqua. Ripresa fissata martedì pomeriggio ad Orsenigo.

 

(Fotoservizio di Enrico Levrini per CiaoComo: dall’alto in basso un’azione della gara tra Chelsea ed Arsenal, a fianco l’esultanza di Baker dopo il gol del 4-3 ai supplementari per il Chelsea: sotto due momenti della sfida serale tra Aston Villa e Sporting)

Più informazioni su