CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Partita la Fiera di Pasqua, a Como è già caos

Più informazioni su

altDa questa mattina le bancarelle in viale Varese a Como con gli ambulanti provenienti da tutta Italia. IL VIDEO CON I PRODOTTI PIU’ CURIOSI. Non sono mancati i disagi alla viabilità. Nel pomeriggio pioggia e meno affluenza.

 

Anche quest’anno è ripartita la tradizionale Fiera di Pasqua in Viale Varese. Tra le bancarelle gli articoli più vari, ma oltre alle solite merci, quest’anno qualche novità: padelle antiaderenti ultraleggere, colle, dolciumi, attrezzi da cucina, candele, vestiti e tanto altro. L’affluenza è stata buona per tutta la mattina, ma è inevitabilmente calata nel pomeriggio anche per la pioggia continua ed il freddo. Meno gente in giro, ambulanti costretti a mettere al riparo dall’acqua la merce.

 

Come sempre l’arrivo dei venditori ambulanti in città ha congestionato il traffico, non solo in viale Varese, ma  anche in tangenziale, viale Lecco, viale Battisti e un po’ in tutto il resto della città, per la corsa al parcheggio delle persone che si muovno verso il centro per poter prendere parte ai festeggiamenti e alle inziative pasquali – tra cui la Fiera – che si svolgono in città.

 

{youtube}s2Fyk3XRoNo{/youtube}

 

 

Più informazioni su