CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Beve troppo, poi prende a calci auto e carabiniere

Più informazioni su

E’ successo ieri sera in centro Cantù. Il protagonista, un 32enne della zona, è stato poi arrestato per resistenza. Intervento dei militari in via Giovanni da Cermenate dopo la segnalazione dei residenti: si è scagliato contro le vetture in sosta.

 

 

Ha preso a calci le auto in sosta – ma senza danneggiarle – poi si è scakliato anche contro il carabiniere che lo ha fermato poco prima. E’ successo ieri sera in centro Cantù, via Giovanni da Cermenate. Dopo le 23, alla Centrale Operativa dei militari, sono arrivate alcune telefonate da parte di cittadini della zona che segnalavano un giovane che si accaniva contro le vetture. Sul posto è prontamente giunta una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Cantù che hanno poi trovato un uomo seduto sul marciapiede, in stato di forte ebbrezza alcolica.

I militari hanno, quindi, verificato se vi fossero macchine danneggiate lungo la strada, ma non ne hanno trovate. Hanno portato, quindi, in caserma l’uomo, un 32enne canturino che poi si è scagliato proprio contro il militare che lo ha fermato. Lo ha ferito costringendolo alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale di Cantù. Il giovane è stato arrestato per resistenza.

 

Più informazioni su