CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ancora pericolo ghiaccio, scivolate e altri feriti

Più informazioni su

Mattinata ancora difficile su strade e marciapiedi della provincia. Cadute in Varesina ed a Casnate, a Buccinigo di Erba un ragazzo di 15 anni a terra con la moto: non è grave. Le forze dell’ordine: massima prudenza nella guida.

 

 

 

Meno freddo di ieri. Ma comunque ancora termometro sotto lo zero nella notte trascorsa in tutto il comasco. Con gelate e strade pericolosissime per le vetture. Stamane altre persone ferite, nessuna in modo grave. Un uomo di 49 anni è finito a terra sulla Varesina a Rebbio alle 6,40: contusioni ed escoriazioni, ma non è stato necessario il ricovero in ospedale. Al Sant’Anna, invece, una donna di 52 anni che alle 6,45 a Casnate – via Marco Polo – è scivolata rovinosamente e si è fatta male. Niente di grave, ma è stata trattenuta in ospedale.

Ed al Fatebenefratelli di Erba anche un 15enne studente di Erba: questa mattina, ore 7,45, sulla provinciale a Buccinigo è caduto dalla moto per il fondo stradale viscido. Ha fatto tutto da solo: ferite non serie, ma comunque necessario il ricovero in ospedale anche per il ragazzo.

Più informazioni su