CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Albese dà l’esempio, oggi lo seguono altri comuni

Più informazioni su

Operai e ruspe in strada e sui marciapiedi per rimuovere la neve caduta. Cosa già fatta ieri dal sindaco Alberto Gaffuri. E stamane tra Anzano ed Alzate strada chiusa su una corsia per rimuovere la coltre bianca. GUARDA LE IMMAGINI.

 

 

 

 

L’esempio, concreto, lo ha dato ieri il sindaco di Albese con Cassano Alberto Gaffuri. Di mattina presto ha arruolato una squadra di operai con pale e ruspe per togliere la tanta neve caduta in strada e sui marciapiedi, per rendere meno brutto e difficile camminare in strada. In una giornata, infatti, tolta la coltre bianca quasi ovunque. Guarda il video.

 

{youtube}8-22-02hf0Q{/youtube}

 

E oggi l’esempio di Gaffuri è stato seguito da alcuni comuni dell’hinterland. Da Tavernerio a Alzate fino a Lambrugo. Operai e ruspe in azione per rimuovere la neve, portata via con i camion. Una iniziativa importante anche perchè il rischio di gelate è sempre in agguato. E i rischi per i pedono notevolissimi. E stamane – ecco il video – la provinciale tra Anzano e Alzate è stata anche chiusa alternativamente in una corsia per consen tire agli operai l’intervento.

Guarda gli operai e le ruspe ad Alzate.

 

{youtube}fGics3juuu4{/youtube}

Più informazioni su