CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Raffica di cadute e incidenti nella notte per il gelo

Più informazioni su

Scivolate a Cremnago, Inverigo e Maslianico nelle prime ore della giornata. Schianti tra auto a Rovello Porro e sulla Napoleona a Como, strada poi chiusa per alcuni minuti. GUARDA CHE RISCHI SUI MARCIAPIEDI E SULLE STRADE CON LA NEVE CHE SI SCIOGLIE.

 

 

 

 

 

Scivolate sul ghiaccio dopo la neve. I timori si sono rivelati concreti. E così nella notte ed al primo mattino nel comasco già diversi interventi del 118. Due ad Inverigo, il primo alle 3,16 a Cremnago (via Roma) dove una pensionata di 88 anni è finita a terra e si è ferita. Poi è stata accompagnata all’ospedale di Erba. Stessa cosa per una donna di 53 anni ancora ad Inverigo (ore 5,30 in via Monte Santo), poi portata dall’ambulanza a Cantù in pronto soccorso. Scivolata e caduta anche a Maslianico alle 6,30, via XX settembre: una persona si è ferita ed è stata soccorsa dal 118.

Video, ecco la situazione dei marciapiedi di Como oggi: rischi se poi ghiacciano

{youtube}RswuOiQFQP0{/youtube}

 

Strade insidiose e con il ghiaccio dopo la neve e la pioggia di ieri. Scontro tra due auto a Rovello Porro alle 7,30 in via Veneto (un ferito dei due conducenti, l’altro no) e sulla Napoleona alle 5,54 (in questo caso un solo ferito, un ragazzo di 25 anni). La strada è stata poi chiusa dalla Polizia Locale per un’ora per mettere in sicurezza la zon a: inevitabili i disagi ed i rallentamenti in direzione di Como per parte della mattinata.

Video: ecco i rischio per gli automobilisti: la neve si scioglie e l’acqua può ghiacciare stanotte.

{youtube}M4qO8O1g1pg{/youtube}

 

Più informazioni su