CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Grande rabbia dei lettori:”Così ci ammazziamo…”

Più informazioni su

Decine di segnalazioni alla redazione di CiaoComo in queste ore: la scalinata della stazione di San Giovanni sembra una pista da pattinaggio. A Sagnino un lettore ci manda le foto del ghiaccio di stamane. Ma c’è anche chi la neve la toglie con le ruspe.

 

 

 

 

E’ stata una nottata ed una mattinata tremenda su strade e marciapiedi di Como e della provincia. Incidenti, ma sopratutto scivolate. Il ghiaccio che si è formato ha causato problemi a tante persone. E stamane alla redazione di CiaoComo numerose segnalazioni di una situazione definita pazzesca: la scalinata della stazione di San Giovanni. Siamo andati a controllare con la videocamera…

 

{youtube}aOzG2IxyfGc{/youtube}

 

 

Incubo ghiaccio anche in via Papini e via Deledda a Sagnino. Le foto scattate questa mattina sono di un nostro lettore con una sua, personale, didascalia:”Ma come è possibile lasciare una strada così per bambini ed anziani?”. La domanda va girata al Comune…

 

 

 

Disagi, scivolate, ghiaccio. Disagi assortiti in tutta la provincia. Marciapiedi ancora sporchi o ricoperti da neve. Ma in un quadro pessimo, è giusto anche evidenziare chi ha fatto già da stamane l’esatto contrario: ha spedito in tutte le vie del paese una squadra di operai con pale e ruspe per togliere la neve ed evitare che si possa formare il gelo nelle prossime ore. E’ il caso del sindaco di Albese con Cassano Alberto Gaffuri. Ecco il video, operai al lavoro: neve portata via con i camion.

{youtube}8-22-02hf0Q{/youtube}

Più informazioni su