CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mezzo metro di neve sul Lario e i fiocchi proseguono

Più informazioni su

La precipitazione è proseguita per tutta la notte in provincia, senza tregua, anche se mista ad acqua. Primi disagi sulle strade in Valle d’Intelvi e nel triangolo lariano. GUARDA LE IMMAGINI: AUTO RICOPERTE E BLOCCATE.

 

 

 

Ancora neve. E tanta. Per tutta la notte i fiocchi bianchi sono caduti sulle strade del comasco causando anche disagi e problemi al traffico. In particolare su Napoleona e Oltrecolle, le strade di ingresso a Como: segnalate auto di traverso per il fondo scivoloso. Nella notte non solo neve, ma anche acqua e questo un pò a contribuito a pulire le strade che restano, però, ancora molto insidiose. Da sabato sera ad oggi è caduto quasi mezzo metro in tutto il territorio lariano, una precipitazione decisamente intensa. Molti gli interventi dei pompieri per i rami pericolanti e da rimuovere.

Scuole aperte regolarmente oggi. Solo a San Fedele il sindaco ieri ha firmato l’ordinanza di chiusura, tutti gli altri istituti – molti però già chiusi per le elezioni – regolarmente in funzione oggi. Anche se è facile prevedere ritardi in ingresso.

Ed ecco anche i video della redazione dopo la notte di neve: auto bloccate da più parti da quasi mezzo metro di neve.

{youtube}g9PVvND4WVg{/youtube}

{youtube}73u3AmWvP8k{/youtube}

Più informazioni su