CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il nuovo mister subito ospite di “Curva biancoblù”

Più informazioni su

Giovanni Colella risponderà alle domande dei tifosi questo pomeriggio dalle 17,30 in diretta: lui il personaggio del giorno dopo l’esonero di Paolucci. Intervento anche del Ds Gibellini. ECCO COME MANDARE LE VOSTRE DOMANDE.

 

 

 

 

Debutto in radio per Giovanni Colella, il nuovo mister del Como, designato ieri dalla società a guidare la squadra – in piena zona play-out – da qui alla fine del campionato di Prima Divisione. Sarà lui, infatti, uno degli ospiti telefonici (vista la neve ed i disagi negli spostamenti) della puntta di oggi di “Curva biancoblù”, la consueta linea diretta del lunedìè con i protagonisti del Como. E Colella, oggi protagonista assoluto dopo l’esonero di Paolucci del quale era diventato secondo da poche settimane, ha accettato di rispondere in diretta alle domande dei tifosi azzurri. Per lui sms al numero 348 – 44.15.730 o mail (contatti@ciaocomo.it) per sapere sensazioni e speranze. Colella interverrà alle 18,10 alla trasmissione di CiaoComo Radio (Fm 89,4), ascoltabile anche in streaming sul sito.

Prima del mister, cui è affidato il compito di guidare la squadra alla salvezza, atteso intervento telefonico anche di Mauro Gibellini, il Ds azzurro, colui che ha sempre creduto in paolucci e lo ha sempre difeso fino a ieri quando è stata presa la decisione dell’esonero. Anche per Gibellini possibilità di domande in diretta per rispondere del delicato momento della formazione lariana, attesa domenica dalla difficile trasferta di Pavia.

(Fotoservizio di Enrico Levrini: dall’alto al basso rispettivamente Alfredo Donnarumma in azione, poi Schenetti che tenta una incursione in area avversaria, infine Mendicino lanciato a rete e una occasione degli azzurri – ieri in maglia rossa – contro la difesa bresciana del Feralpi).

Più informazioni su