CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

E dopo lo scivolone il Como esonera Paolucci

Più informazioni su

L’allenatore del Como sollevato dall’incarico dopo la brutta prova, con relativo ko, di oggi al Sinigaglia. Al suo posto Giovanni Colella con il compito di guidare i ragazzi fino al termine della stagione. Amarezza di molti dirigenti.

 

 

Dopo la sconfitta casalinga con la Feralpi  la società azzurra di viale Sinigaglia esonera il mister. Questo il comunicato ufficiale di pochi minuti fa apparso sul sito della società lariana “La Società Calcio Como s.r.l., dopo attenta analisi nel dopo partita odierno, comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Silvio Paolucci ringraziandolo con profonda gratitudine per l’opera professionale profusa ed augurandogli le migliori affermazioni. Al suo posto Giovanni Colella, già mister in seconda. A lui il compito di condurre la squadra fino al termine della stagione”.

Dunque, dopo ripetute attestazioni di fiducia, il Como si è arreso. All’ennesimo scivolone, oggi particolarmente brutto, la decisione sia pure a malincuore. Paolucci esonerato anche se il suo lavoro è stato sempre molto apprezzato dai dirigenti. Che, però, sia pure a malincuore, hanno preso questa decisione pochi minuti dopo la sconfitta con il Salò.

Più informazioni su