CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, 20enne aggredito in via Milano nella notte

Più informazioni su

L’episodio subito dopo la mezzanotte. L’ambulanza del 118 lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna. Indaga la Questura. E ad Asso ennesima intossicazione etilica: una 30enne si sente male vicino alla stazione.

 

 

 

 

Nella notte comasca, oltre alla neve caduta, anche una aggressione in via Milano, centro città. E’ successo attorno alla mezzanotte quando alcuni residenti hanno segnalato al 118 ed alla Questura – che ora sta indagando per fare luce sull’episodio – un ragazzo ferito al volto. Il giovane, 21enne, è stato subito accompagnato dall’ambulanza del servizio di urgenza all’ospedale Sant’Anna e medicato. Poi dimesso, prognosi di 20 giorni per la ferita al volto. Causa ed autore da accertare. Il giovane avrebbe litigato con un uomo che poi, da quanto finora ricostruito, lo ha colpito al volto con un coltello.

E nella notte anche un’altra intossicazione etilica, l’ennesima ormai in provincia. Una ragazza 30enne è stata soccorsa e portata in ospedale a Erba dopo essersi sentita male. L’episodio all’1,30 ad Asso vicino alla stazione.

Più informazioni su