CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tanta neve in arrivo sulla domenica del voto

Più informazioni su

Le previsioni degli esperti di MeteoComo annunciano fiocchi bianchi fin dal tardo pomeriggio. E la precipitazione, la nona di febbraio, dovrebbe andare avanti per tutta la domenica: possibilità anche di 20/30 centimetri. RIVEDI I PRECEDENTI VIDEO.

 

 

 

 

La neve sulla domenica delle votazioni. Nel comasco sta per tornare il brutto secondo gli esperti di MeteoComo: dal tardo pomeriggio – e per la notte ed in particolare per l’intera domenica – altri fiocchi bianchi attesi anche a quote medio-basse. La nuove perturbazione, la nona da inizio mese, dovrebbe interessare tutto il Lario ed anche la città. Possibilità di accumuli importanti secondo le previsioni della vigilia: dai 20 ai 30 centimetri, un pò come successo alla metà di dicembre, l’unica nevicata importante fino ad ora in questo inverno. Neve sulla domenica del voto, come detto. E questo potrebbe anche incidere sull’affluenza alle urne che, per la cronaca, aprono domani alle 8. In particolare la neve potrebbe rallentare e tenere a casa i pensionati.

I fiocchi bianchi di giovedì e ieri hanno solo imbiancato i campi, stavolta però si rischiano disagi – anche se domani moltissimi sono a casa – sulle strade del territorio.

Rivedi le immagini della notte bianca del 14 dicembre, la più importante precipitazione in questo inverno 2012/2013 sul Lario.

 

{youtube}cu_hANpbdBo{/youtube}

 

{youtube}5pfbIaf9PQ8{/youtube}

 

QUANTA NEVE E’ CADUTA IN QUESTE ORE: IL VIDEO

 

{youtube}AjXczgyMW-4{/youtube}

Più informazioni su