CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, la salvezza passa dal Salò: niente scherzi!

Più informazioni su

Gara fondamentale per gli azzurri di Paolucci domani al Sinigaglia: i bresciani avversario insidioso, ma da battere per nuscire dalla zona a rischio. Assente Marchi per squalifica, RIVEDIAMO LE AZIONI ED I GOL DELLA GARA DI ANDATA.

 

 

 

Rifinitura nel pomeriggio. E’ questa la novità della vigilia di Como – Feralpi Salò, gara importantissima per gli azzurri di mister Paolucci che domani (ore 14,30, diretta su CiaoComo radio Fm 89,4 e in streaming sul sito) si giocano parte delle speranze di salvezza. Oggi il tecnico ha fatto svolgere dai suoi ragazzi un allenamento di pomeriggio contrariamente a quello che è senmpre avvenuto finora: rifinitura al sabato mattina. Anche il clima rigido di queste ore ha consigliato lo staff tecnico a prendere questa decisione. Tutti a disposizione di Paolucci in questa gara ad eccezione dello squalificato Marchi, nel Feralpi mancherà Tantardini. Possibile un rientro in difesa di Schiavino, fuori nelle ultime settimane.

All’andata, il 14 ottobre scorso, il Como vinse 3-1 a Salò, con i gol di Alfredo Donnarumma, Tremolada su rigore e Cia. Una partita da ricordare visto che è l’ultima vittoria ottenuta dal Como in trasferta. Da allora si è aperta una serie negativa che ha portato il Como ad un passo dalla zona play-out con soli 6 punti conquistati in 11 gare. Rivediamo nelle immagini della società bresciana le azioni principali di quella sfida ed i gol. Sperando possano essere beneauguranti per la sfida di domani al Sinigaglia.

 

{youtube}KmTNEP-3kQg{/youtube}

 

 

Più informazioni su