CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Albavilla e Cassina Rizzardi, schianti tra auto: feriti

Più informazioni su

Gli incidenti sono avvenuti nella notte, complici anche le strade ghiacciate. Quattro ragazzi in ospedale, nessuno grave. Ed a San Nazzaro una 31enne rifiuta il ricovero in ospedale dopo un malore per il troppo alcool.

 

 

 

 

 

Quattro feriti, nessuno grave. E’ il bilancio degli incidenti avvenuti nella notte sulle strade – ghiacciate – della provincia di Como. Gli schianti a Cassina Rizzardi (ore 2,50 sulla provinciale) e in piazza Fontana ad Albavilla (ore 6,40). In entrambi i casi urti frontali tra vetture. Condizionin non gravi per i due di Cassina (un 28enne ed un 31enne della zona), poi portati in ospedale a Cantù. E stessa cosa – ma con ricovero al Fatebenefratelli di Erba – dopo l’incidente di Albavilla. In questo caso due 22enni in osservazione al pronto soccorso. Come detto, strade insidiose che potrebbero aver contribuito a causare gli incidenti.

Non solo incidenti, ma anche alcool ingerito in gran quantità. Una 31enne di San Nazzaro ValCavargna si è rifiutata di farsi ricoverare in ospedale dopo una intossicazione etilica della quale è stata protagonista in località Bubegno. Si è ripresa, è tornata a casa

Più informazioni su