CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La neve ferma tutto, non si gioca nel week-end

Più informazioni su

Attività sospesa per il fine settimana. La delegazione di Como della Figc ha deciso di rinviare a data da destinarsi le gare dei giovanissimi e di tutti gli altri campionati. Non in dubbio, al momento, la gara del Como al Sinigaglia.

 

 

 

Tutto fermo per neve. La delegazione provinciale di Como della Figc ha sospeso oggi tutta l’attività del weekend, in pratica Seconda e Terza categoria, Juniores, oltre all’attività giovanile. Nel weekend dovevano partire anche i campionati Esordienti e Pulcini. Tutto rinviato a data da destinarsi. La neve caduta e quella in arrivo per domani e domenica, dunque, ha costretto tutti a restare fermi: del resto sarebbe stato impossibile garantire la regolarità delle gare in tuttin i campi con il maltempo ancora in agguato.

Al momento non è in dubbio la gara dello stadio Sinigaglia tra il Como ed il Feralpi Salò di domenica pomeriggio. Terreno coperto con i teloni anche per prevenire ulteriori fiocchi di domani. Saranno tolti nella mattinata di domenica per poter avere il terreno nelle migliori condizioni possibili.

Più informazioni su