E non è ancora finita: altre dirette per i risultati

elezioni voto urne_120

CiaoComo aggiornerà i suoi lettori lunedì dopo la chiusura dei seggi. Risultatin in tempo reale ed interviste con i protagonisti. Martedì e mercoledì mattina in studio commenti e riflessioni sul voto.

 

 

 

Non è finita qui. Dopo l’ottimo successo di oggi a CiaoComo.it – con la diretta video dei candidati alle elezioni regionali – ora l’attenzione della redazione si sposta, inevitabilmente, ai risultati ed al post-voto. E così lunedì prossimo – in modo da consentire ai lettori di essere aggiornati subito – ecco altre dirette per sapere l’esito nel comasco di politiche e regionali. Tutto in tempo reale dal pomeriggio a notte inoltrata. Non solo dati e risultati, per cercare di capire chi saranno i parlamentari ed i consiglieri regionali eletti, ma anche le interviste video: dalla Prefettura di Como, infatti, commenti e prime valutazioni del voto.

Il tutto poi proseguirà anche il martedì ed il mercoledì mattina dalle 10,30 con altri ospiti in studio tra vincitori e sconfitti, tra eletti e bocciati. Gli appuntamenti del mattino in studio, come per la campagna elettorale, sempre con la diretta video dei protagonisti.

 

 

commenta