CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Canzo: a 16 anni in ospedale per avere bevuto troppo

Più informazioni su

Ancora un giovanissimo in intossicazione etilica nel comasco dopo il 15enne di Lipomo pochi giorni fa. E’ successo stanotte prima delle 2. E a Como stessa cosa per un ragazzo di 20 anni in via Sant’Abbondio. Un problema drammatico.

 

 

 

Pochi giorni fa era successo ad un 15enne di Lipomo. Costretto a farsi portare dagli uomini del 118 per le sue pessime condizioni dopo una serata di carnevale con gli amici. In ospedale con i sintomi di una intossicazione etilica quando l’età è quella dell’adolescenza più pura. Nella notte altro dramma a Canzo, in strada. Il 118 ha segnalato la presenza di un 16enne che si è sentito male ed è stato poi accompagnato in ospedale a Erba. Sottoposto alle cure del caso, ora è in ripresa. L’episodio alla 1,20.

E alle 3, a Como in via Sant’Abbondio (esterno di un locale pubblico), altro ragazzo colpito da intossicazione etilica, soccorso anche lui dal 118. E’ un 20enne, poi trasportato al Valduce per essere curato e rimesso in sesto dai medici. Resta la forte preoccupazione perchè in questa settimana, ad un passo dal coma etilico, sono andati davvero due ragazzini, 15 e 16 anni.

Più informazioni su