CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mirabello, carnevale dei bambini: maschere e allegria

Più informazioni su

La manifestazione questo pomeriggio dalle ore 15,30: animazione, dolci per tutti e poi la premiazioni di tutte le maschere. E sabato la gran sfilata per il centro con i carri allegorici più grandi della Lombardia.

 

 

 

Oggi fanno festa i bambini. Nel giorno degli innamorati, infatti, si scatena anche il carnevale dei piccoli al centro commerciale Mirabello di Cantù con un pomeriggio di allegria e maschere. Appuntamento alle 15,30: dapprima lo spettacolo di animazione per i piccoli con il coinvolgimento dei presenti, poi dolci e sorprese per tutti. Ed a conclusione anche la premiazione di tutte le mascherine con la consegna di un diploma di partecipazione. Ingresso libero alla struttura.

5 euro, invece, il costo per entrare sabato pomeriggio sull’anello del centro di Cantù dove si svolgerà la sfilata finale dei carri allegorici più grandi della Lombardia: già tutti pronti a gruppi per dare spettacolo e fare divertire grandi e piccoli dopo le due preceedenti sfilate – con consensi e applausi – delle ultime domeniche.

Più informazioni su