CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

E’ tornato il piromane: auto distrutte nella notte

Più informazioni su

Ha colpito in due posti differenti a Cassina Rizzardi. Un residente lo ha visto allontanarsi a piedi dopo aver cosparso di benzina una delle due vetture incendiate. Vigili del fuoco in posto, ora indagano i carabinieri.

 

 

 

Il piromane è tornato a colpire nel comasco. Lo ha fatto ieri sera a mezzanotte quando ha prima cosparso di benzina e poi incendiato due auto, andate distrutte nonostante l’intervento dei pompieri, pur tempestivo. E’ successo a Cassina Rizzardi: primo episodio in piazza Silvio Pellico, iol secondo in un cortile vicino. Da stabilire se ci sono collegamenti tra i propriatri delle vetture prese di mira. Un residente, che ha subito allertato i vigili del fuoco, lo ha visto scappare dal luogo. Ma non è stato in grado di dare molte indicazioni: volto coperto da una felpa e da un berretto, sembrava essere abbastanza giovane dai modi di muoversi e scappare.

Ora è caccia aperta. Dopo il rogo di Cassina i carabinieri lo vogliono scovare e capire le ragioni alla base del gesto. Gli ultimi incendi nottutrni di auto risalgono agli ultimi mesi del 2012.

Più informazioni su