CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Capotondi lancia la tombola di Comocuore

Più informazioni su

La giovane e già affermata attrice in città per presentare l’iniziativa e dare supporto anche allo spazio “INsieme” di via Diaz. Cartelli già nelle edicole e in vendita domani al Teatro Sociale nella giornata europea del cuore.

 

 

Testimonal d’eccezione per la nuova iniziativa di Comocuore e Cometa. La giovane attrice Cristiana Capotondi è stata ospite dello Spazio “Insieme” di via Diaz che riunisce Comocuore e Cometa ed ha lanciato il nuovo gioco a premi “Vince il cuore e vinci tu” alla presenza di Giovanni Ferrari e di Elena Colombo, presidente e vicepresidente dell’Associazione Gianmario Beretta Comocuore e di Erasmo Figini, fondatore della Cometa, una associazione che riesce a dare speranza e sorrisi a molti ragazzi.

Cristiana che si è prestata volentieri poi come venditrice di cartelle della tombola – i cui numeri saranno pubblicati da La Provincia a partire dal 2 aprile – e che si possono già trovarte nelle edicile e saranno disponibili anche domani al Teatro Sociale, dalle 9 alle 14, per la Festa di San Valentino – Giornata europea del cuore. Lo scopo dell’iniziativa, una delle tanta lanciate da Comocuore in questi anni di attività, è raccogliere fondi per prevenire le malattie cardiovascolari.

Più informazioni su