CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tremezzo, cambia la sua vita con un solo euro…

Più informazioni su

Ha azzeccato i numeri del concorso 10elotto ed ha realizzato la vincita più alta dell’ultimo concorso in Italia. Alla ricevitoria è festa grande in attesa che il cliente fortunato si faccia vivo con un significativo riconoscimento….

 

 

 

 

Da ieri la sua vita è leggermente cambiate. Almeno più “agiata” rispetto al passato grazie al milione e 63.000 euro cher si è portato a casa grazie al 10elotto. E’ un residente del centro lago il fortunato vincitore del più alto montepremi del 2013 al gioco: il tutto scommettendo solo un euro. Un euro per avere in cambio oltre un milione. Ha azzeccato dieci numeri usciti e al Cafè Azalea di Tremezzo, dove la schedina è stata compilata come spiega l’Agocos, è ora festa grande in attesa che il vincitore si faccia vivo e si possa ricordare di questa ricevitoria, a pochi metri da Villa Carlotta. I titolari sanno benissimo chi è il fortunato: cliente abbastanza abituale del locale anche se non proprio un giocatore incallito.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti 240 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati vinti quasi 14 milioni di euro. La cifra maggiore, come detto, sul lago di Como.

Più informazioni su