Cronaca

Schianti sulle strade: grave 80enne a Montorfano

auto fuori strada

L’incidente – un frontale tra due auto – ieri sera alle 20 in via Cesare Cantù. A Gironica carambola di una vettura in via Dante: fuori strada da sola, contusi i due giovani a bordo. Nessuno è in gravi condizioni.

 

 

 

 

 

Raffica di incidenti ieri sera sulle strade del comasco. I due più seri a Montorfano e Gironico. Nel primo caso , ore 20 via Cesare Cantù, si è trattato di uno scontro frontale tra due vetture che ha richiesto anche l’intervento dei pompieri per liberare in feriti. Il più serio, ora in prognosi riservata all’ospedale Sant’Anna, un uomo della zona di 83 anni. E’ in osservazione anche per l’età. L’altro ferito è un uomo di 55 anni, anch’egli finito al Sant’Anna.

Feriti anche due ragazzi – 21 e 23 anni rispettivamente – usciti sempre ieri sera (ore 21,20) a Gironico, via Dante. I giovani, da quanto ricostruito, fuori strada con l’auto senza il coinvolgimento di altri mezzi: hanno fatto tutto da solo. Nessuno è grave, ricovero precauzionale al Sant’Anna. Rilievi dei carabinieri, in posto anche i pompieri.

commenta