CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, prova generale per la Reggiana ad Orsenigo

Più informazioni su

Salta l’amichevole di questo pomeriggio al centro sportivo Mario Beretta contro la Free Players di Bini per mancanza di giocatori. Paolucci prova gli schemi con una partitella in famiglia. Domenica partita fondamentale. RIVEDI LA “CURVA” DI LUNEDI’ CON GAMMONE E SCHIAVINO.

 

 

 

 

Le prove generali per la Reggiana, gara fondamentale per il futuro del Como in campionato. Questo pomeriggio azzurri in campo al centro sportivo Mario Beretta di Orsenigo tra di loro: amichevole in famiglia per saggiare le condizioni di forma in vista della gara di domenica con la Reggiana. E’ saltata all’ultimo minuto la prevista amichevole contro la formazione di Graziano Bini denominata Free Players per mancanza di giocatori dell’organico. Domenica, come detto, la Reggina in casa. Gara da vincere a tutti i costi. Ne sono convinti tutti nell’ambiente lariano. Dai giocatori ai dirigenti.

Rivedi la puntata di lunedì di “Curva biancoblù” con ospiti in studio Gammone e Schiavino: anche da loro la conferma che domenica non si può sbagliare affatto l’approccio e il risultato finale.

 

{youtube}ElnuB3xt91I{/youtube}

Più informazioni su