CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Carnevale di Cantù, è di scena la satira politica

Più informazioni su

Presi di mira i principali protagonisti nazionali ed esteri, da Grillo alla Cancelliera Angela Merkel. Tanto pubblico alla prima sfilata e domenica si replica. VIDEO: GUARDA LE BELLE IMMAGINI DEI CARRI PIU’ GRANDI DELLA REGIONE.

 

 

 

 

 

Satira politica in scena. O meglio, in strada. Sulle arterie del centro di Cantù dove domenica scorsa si è svolta la prima sfilata del Carnevale canturino 2013. Tanta gente sull’anello riservato dagli organizzatori nonostante in 5 euro di ingresso decisi dagli organizzatori per pagare le spese. Personaggi politici in primi piano nei grandi carri dei gruppi partecipanti, i più grandi della Regione: da Beppe Grillo alla Cancelliera Angela Merkel. Nel filmato realizzato da Cantùinvideo ecco alcuni dei momenti più bellin di questa sfilata.

 

{youtube}zQxRAeN6IeI{/youtube}

 

 

E domenica si replica: secomda sfilata per le vie del centro di Cantù con chiusura dell’anello via Carcano – Corso Unità d’Italia dalle 14. Giovedìn 14 il Carnevale dei bambini al centro commerciale Mirabello, sabato 16 la gran sfilata dei carri allegorici.

Più informazioni su