CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un nuovo sponsor per Cantù: ora c’è FoxTown

Più informazioni su

altNotizia dell’ultima ora: sarà il Factory Stores di Mendrisio lo sponsor per le final 8 di Coppa Italia. Intanto i ragazzi del progetto giovani Cantù continuano a vincere.

 

 

In arrivo un nuovo sponsor per la squadra di seria A della Pallacanestro Cantù. FoxTown sarà il title sponsor della squadra brianzola per le Final 8 di Coppa Italia in programma al Mediolanum Forum di Assago dal 7 al 10 febbraio 2013. “Siamo molto felici – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – che FoxTown abbia deciso condividere con noi l’esperienza delle Final 8, che speriamo ovviamente sia la più lunga possibile. E’ la conferma che i nostri partner più importanti seguono sempre da vicino le sorti della squadra e vogliono vivere da protagonisti i momenti salienti della stagione. Da parte nostra ce la metteremo tutta per rendere onore al marchio e al nome FoxTown portato sulle nostre maglie”. Il Factory stores svizzero da molto tempo è partner dei biancoblu e “la sponsorizzazione della Pallacanestro Cantù deriva dalla volontà di sostenere una squadra e uno sport che seguiamo da tempo e che ci ha sempre più appassionato” – commenta Silvio Tarchini, patron FoxTown Factory Stores -. Inoltre, i sostenitori della Pallacanestro Cantù sono anche i nostri clienti e quindi il nostro supporto è anche un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia negli anni”. Il cammino della di coach Andrea Trinchieri inizierà giovedì 7 febbraio alle ore 17.45 con la sfida dei quarti contro l’Acea Roma.

 

 

Continua il successo dei ragazzi del progetto giovani cantù. Questa volta a portate a casa un’importantye vittoria è stata la formazione Under 19  che alla NGC Arena si è imposta per 73 a 69 contro la Robur Varese. successo questo che apre le porte delle qualificazioni.

Più informazioni su