CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cinque grammi di cocaina sull’auto e va in cella

Più informazioni su

1024×768

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,”sans-serif”; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

I carabinieri di Lanzo Intelvi lo hanno arrestato durante un controllo in strada: droga sull’auto, secondo i militari era un punto di riferimento per lo spaccio in tutta la zona della Valle. Concessi i “domiciliari”.

 

 

 

 

Arrestato per detenzione di droga a 47 anni. Si tratta di un uomo di Laino, già noto dai carabinieri per l’attività di spaccio. Il controllo dell’auto – una Peugeot – sulla quale viaggiava da parte dei carabinieri di Lanzo ha portato alla scoperta di cinque grammi di cocaina sulla vettura. Tenuto conto della quantità, certo non irrilevante, e delle circostanze in cui è avvenuto il rinvenimento, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: ora è in carcere al Bassone. Per lui (F.G., 47enne) il giudice per le indagini Preliminari di Como ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare agli arresti domiciliari. Con il suo fermo, secondo i carabinieri, un altro duro colpo allo spaccio in tutta la valle d’Intelvi.

 

Più informazioni su