CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tremendo schianto a Gravedona: quattro in ospedale

Più informazioni su

Non solo le aggressioni nel comasco. Anche un incidente, inizialmente appardo molto serio, in alto lago. Tra i feriti anche due minorenni. Rilievi dei carabinieri, forse la velocità come causa dello schianto. E stamane altro sinistro.

 

 

 

Non solo le aggressioni nel comasco la notte scorsa. Anche un incidente stradale apparso inizialmente molto grave con uno scontro violento tra due auto a Gravedona, via Castello. Nell’impatto, le due vetture hanno riportato seri danni e gli occupanti bloccati all’interno. Per liberarli necessario anche l’intervento dei pompieri. Quattro i feriti tra cui una ragazza di 16 anni ed un ragazzo di 17 della zona. In ospedale a Gravedona – codice verde, non in pericolo di vita – anche i conducenti dei mezzi, un ragazzo 20enne ed uno di 31 anni. Le cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri: non esclusa affatto la velocità anche se i conducenti sono stati sottoposti a test dell’etilometro per capire in che condizioni erano alla guida dei mezzi.

E stamane a cavallasca, ore 9,20, altro incidente: un’auto con due persone a bordo è finita fuori strada sulla Garibaldina per cause da chiarire. I due occupanti feriti in modo non grave e poi trasferiti all’ospedale Sant’Anna.

Più informazioni su