CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Debutto in rosa per la diretta-video a CiaoComo

Più informazioni su

Domattina l’atteso evento che vede l’emittente cittadina fare un ulteriore passo in avanti nell’era tecnologica: in studio due candidate per le prossime elezioni regionali, Daniela Maroni e Simona Saladini. GUARDA GLI STUDI DI VIALE VARESE.

 

 

 

 

Due donne per il debutto di CiaoComo.it con la diretta-video. Saranno, infatti, due candidate alle prossime elezioni regionaloi ad aprire domattina (ore 10,30) gli appuntamenti con la campagna elettorale a CiaoComo: si proseguirà per le prossime tre settimane tutti i giorni per far conoscere a lettori ed ascoltatori (ma ora anche telespettatori ndr) chi si candida per un posto al Pirellone. Per l’emittente cittadina, sede in viale Varese, un ulteriore passo in avanti nell’era tecnologica: non solo diretta audio in radio (Fm 89,4) ed in streaming sul sito, ma in contemporanea – per chi ha un pc acceso – anche la possibilità di vedere cosa avviene e chi c’è in studio. Nella puntata inaugurale, domani, ci saranno prima Daniela Maroni, presidente dei benzinai comaschi (che si candida con la lista di Roberto Maroni), poi Simona Saladini, sindaco di Cernobbio e candidata per il Pdl. Le dirette-video a CiaoComo proseguiranno, come detto, tutti i giorni fino alla vigilia delle elezioni (sempre dalle 10,30).

Video, ecco gli studi della diretta audio e video (qui con i protagonisti della trasmissione venerdì-pesce in diretta il venerdì mattina dalle 10,30).

 

{youtube}8OMlpIJKRGE{/youtube}

Più informazioni su