CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

De Sfroos “Do Brasil”: dialetto al posto del samba

Più informazioni su

Una radio di Porto Alegre trasmette le principali canzoni del cantautore lariano: scelto come rappresentante musicale dell’Italia. E poi lunga intervista anche alla Rai. VIDEO: RIVEDI LA SUA PRESENZA A CIAOCOMO E ASCOLTA YANEZ.

 

 

 

La voce di Davide Van De Sfroos arriva oltreoceano e approda su “Ipanema fm”. La radio di Porto Alegre (Brasile) ha offerto oggi ai  suoi ascoltatori le canzoni del cantautore lariano durante la messa in onda di “Avenida Mundi”, la trasmissione che fa il giro del
mondo attraverso la musica. Per l’Italia è stato scelto Davide Van De Sfroos come autore rappresentativo di tutta la nazione. Il dialetto comasco sarà quindi il simbolo distintivo della nostra cultura. Un grande riconoscimento per il cantautore larianoche aggiunge così anche questa “perla” alla già straordinaria carriera. “Il Brasile mi mancava proprio…” ha commentato Davide oggi con la solita ironia.

ViDEO: LA CANZONE PIU’ FAMOSA DI DAVIDE

 

{youtube}Tv1gjOpxbWs{/youtube}

 

 

E per De Sfroos oggi anche una lunga intervista su Raitre all’interno del Settimanale del Tgr Lombardia, curato da Ines Maggiolini e Alberto Mentasti. Roberto Pacchetti (montaggio Nicoletta Dell’Era) ha fatto un viaggio «Nella “tana” di Davide Van De Sfroos». Si è parlato di programmi e progetti futuri del cantautore lariano con immagini esclusive e una lunga intervista al cantautore comasco.

 

ALTRO VIDEO: RIVEDI LA VISITA A CIAOCOMO DI DE SFROOS

 

{youtube}0uryITtBcds{/youtube}

 

 

 

 

Più informazioni su