CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Taider e Schenetti, arrivano altri rinforzi per il Como

Più informazioni su

Sono un centrocampista con doppio passaporto ed un giovane esterno prelevato integralmente dal Sorrento. Oggi attesi ad Orsenigo per il primo allenamento. A disposizione per domenica a Portogruaro.

 

 

Primo giorno in azzurro, oggi, per i due nuovi acquisti lariani, definiti ieri sera a pochi minuti dalla fine del calcio mercato di gennaio. Si tratta di Nabil Taïder, centrocampista francese con doppio passaporto francese e tunisino. Classe ’83 (nella foto a lato) può vantare una bellissima carriera a partire dalle nazionali Under 21 francese e quella maggiore tunisina: ha giocato con Toulouse, Lorient, Stade Reims, Xanthi, Sivasspor ed Étoile Sportive du Sahel. Arriva in prestito.

A Orsenigo oggi atteso anche Andrea Schenetti, giovane esterno alto classe ’91, preso a titolo definitivo dal Sorrento dove ha segnato 3 reti in 14 partite; lo scorso anno in forza al Sud Tirol con il quale ha segnato 6 reti. Di scuola Milan, ha avuto esperienze anche con Lucchese e Prato. Loro gli acquisti (entrambi disponibili per domenica), mentre lasciano Como il portiere Twardzik che va in Scozia nell’Aberdeen e Torregrossa, rientrato al Verona e girato al Lumezzane.

La squadra, intanto, ieri ha giocato una amichevole a Villaguardia segnando 6 reti: buone risposte per mister Paolucci in vista della trasferta di domenica a Portogruaro.

Più informazioni su