CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Pronti, via!” a Lariofiere si accendono i motori

Più informazioni su

altDal 1 Marzo fino al 3 Marzo l’apertura del Brianza Motorshow, che ha l’obiettivo di dare uno sguardo d’insieme al mondo dei motori a 360 gradi.

 

Si accendono i motori a partire dal 1 Marzo fino al  3 Marzo al LARIOFIERE di Erba con l’apertura del Brianza Motorshow, che ha l’obiettivo di dare uno sguardo d’insieme al mondo dei motori a 360 gradi. Durante la fiera il Brianza Motorshow insieme con l’Aci, offre corsi di guida gratuiti e un’occasione d’incontro con gli studenti delle scuole superiori per un momento formativo sia teorico che pratico sulla sicurezza stradale. L’Aci, inoltre,  avvantaggia i suoi soci di Como e Lecco offrendo una tariffa scontata a cinque euro per l’ingresso al centro.

La fiera spazierà dalle super auto stradali a quelle da competizione, inoltre ci saranno anche accessori, abbigliamento e molto altro, il tutto per dare il proprio contributo alla ripresa del settore automotive. Non mancheranno,inoltre,  le sorprese con l’ammirazione della ferrari di Formula 1 attorno alla quale ci saranno tre giorni di gare, di pit-stop e ci saranno due simulatori ferrari virtual Academy direttamente da Maranello.Ci sarà anche una particolare sezione “Area champions”, nella quale i campioni lariani, tra i quali Andrea Sonico, Kevin Gilardoni, Davide Uboldi…, metteranno a disposizione dei fans tute e caschi. L’inaugurazione avrà luogo Venerdì alle 16.00 alla presenza delle autorità e in serata verrà offerto un aperitivo con la presenza della musica.

 

 

Più informazioni su