CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Calcio Como, nessuna penalizzazione

Più informazioni su

altNiente deferimenti ai vertici della società e niente punti di penalizzazione. Arrivata in queste ore la sentenza  da parte della commisione disciplinare nazionale. 

 

 

Oggi è arrivata la sentenza del giudice riguardo il deferimento dei vertici della società calcio Como e anche riguardo i due punti di penalizzazione alla squadra. L’uffico stampa con una nota arrivata poco fa in redazione afferma che. “La Commissione disciplinare nazionale ha dichiarato improcedibile il deferimento nei confronti del presidente del Como Pietro Porro e dell’ex presidente Amilcare Rivetti, rigettando altresì la richiesta di penalizzazione di 2 punti avanzata dalla Procura Federale in merito all’irregolarità della documentazione presentata dal Calcio Como in fase di iscrizione al campionato in corso.”

Si ricorda inoltre che è in corso l’indagine da parte della giustizia ordinaria riguardo la fidejussione risultata falsa, per la quale il Calcio Como si è costituito parte lesa e dalla quale si aspetta fiducioso di aver risarciti tutti i danni subiti.

 

 

Più informazioni su